Nota bene solo affitti brevi
Affitti brevi, ho messo una recensione di un cliente per descriverlo
Calorosa e accogliente (Punto di vista dell'ospite, Massimo)
Soggiorno fantastico, casa davvero splendida! ?????
Ho soggiornato in questo appartamento al piano terra in Vicolo dell'Annunziatella e me ne sono innamorato. La camera da letto matrimoniale è davvero molto bella e accogliente, e il bagno con doccia è moderno e funzionale. Il salotto è spazioso e comodissimo grazie al divano letto doppio.
Il vero valore aggiunto è lo spazio esterno: un giardino fantastico completo di barbecue, perfetto per rilassarsi la sera. Nota di merito anche per il parcheggio, comodissimo e vicino. La posizione è strategica: i centri commerciali sono a due passi, la zona è ben collegata con gli autobus da e per il centro, ed è vicinissima sia all'Ospedale Sant'Eugenio/cto che alla Fondazione Santa Lucia. Davvero molto bella, straconsigliata! il prezzo varia in base al periodo e alle persone che lo occuperanno