Centro, appartamento semplice ma molto ventilato X la tripla esposizione.
Bilocale vista mare con grande terrazzo, si affitta nei mesi di giugno, luglio , agosto e settembre. Posti letto max 5. Ingresso, soggiorno con divano letto, cucinotto, grande terrazzo panoramico, camera matrimonile con letto singolo aggiunto, bagno con finestra, lavatrice , tv.
Siamo in centro a due passi dal mare e dal corso principale, ideale X mare, spesa , ristoranti e shopping.
Il parcheggio sulle righe blu e' a pagamento ad 11 euro a settimana.
Per informazione telefonare al 3388767325 antonella